ballottaggio

Uniti verso il ballottaggio!

Pubblicato il Pubblicato in Blog

Si è aperta la seconda fase della nostra campagna elettorale. Siamo pronti per il ballottaggio. Tutta un’altra storia non è solo uno slogan ma il punto più alto della nostra filosofia politica.

Gli eletti della nostra coalizione che si insedieranno nel consiglio comunale rappresentano la giusta sintesi tra competenza e rinnovamento, già perché nelle nostre fila figurano elementi validi come Federico Ascani, 36 anni, consigliere uscente e anche capogruppo del PD alla città metropolitana di Roma Capitale; Silvia Marongiu, 42 anni, anche lei consigliera comunale uscente, delegata all’integrazione, cooperazione e Europa; Flavia Mantovan, 38 anni, artista di fama internazionale alla sua prima esperienza politica; Pierlucio Latini, 56 anni, consigliere comunale uscente e delegato alla mobilità; Monica Forchetta, 33 anni, presidente dell’Apaim – Associazione Pazienti Italia con Melanoma; Agnese Provenziani, 50 anni, impiegata presso l’Ifo con il compito di seguire protocolli sperimentali oncologici.

Tutta un’altra storia rispetto al nostro avversario, competenza, preparazione e correttezza rappresentano per noi capisaldi dell’azione amministrativa. Noi abbiamo tutte le carte in mano per garantire alla città investimenti, crescita occupazionale e rilancio delle attività produttive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *